Chi siamo

DR Distretti è l’azienda con sede a Bergamo attiva da anni nel settore dell’assistenza e della vendita di ricambi per cucine, frigoriferi e piccoli e grandi elettrodomestici.

Fondata nel 1967 come impresa individuale specializzata nella riparazione di elettrodomestici, la ditta ha costantemente ampliato la propria attività sino a diventare una rinomata e affermata cooperativa di acquisto e vendita di accessori e pezzi di ricambio delle migliori marche. Il nostro catalogo è molto ampio, e arriva a contare più di 30.000 referenze. Per questo siamo diventati un punto di riferimento per i ricambi di elettrodomestici nella provincia di Bergamo sia per professionisti ed esercizi commercialii, sia per privati. Ricambi per lavatrici e lavastoviglie.

Nel nostro ampio centro espositivo, potrete acquistare ogni genere di parti meccaniche o elettriche per elettrodomestici adibiti al lavaggio, alla pulizia e alla cottura. Forniamo, infatti, guarnizioni, tubi, manicotti, interruttori, resistenze, spine, valvole, manopole e accessori per frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni, cucine e ogni genere di piccolo e grande macchinario domestico. I marchi trattati sono innumerevoli, e comprendono le più grandi aziende produttrici nazionali e internazionali come Electrolux, Rex, Candy, Ariston, Folletto e Bimby ,Termozeta, Indesit, Whirlpool e Ariete, DeLonghi, Black&Decker,Elit,Polti;. È possibile consultare il nostro catalogo completo, le offerte e le novità anche online e ricevere informazioni, preventivi e assistenza qualificata tramite il nostro servizio di customer care.